martedì 14 marzo 2017

Magnesio Supremo....energia indispensabile




Risultati immagini per magnesio supremo
Magnesio Supremo® è una formula di magnesio carbonato e di acido citrico che in acqua diventa magnesio citrato.












Sintomi che denunciano una carenza di Magnesio



    crampi

    agitazione

    ansia

    difficoltà ad addormentarsi

    stati depressivi

    stitichezza

    sindrome pre-mestruale

    tic nervosi

    stanchezza immotivata

    battiti cardiaci irregolari

    mal di testa

    sbalzi di umore

    gastriti

    dolori vertebrali

    fragilità ossea

    irrigidimenti e dolori muscolari

    calcoli renali e tanti altri.



Il Magnesio



Di tutti i minerali, tra i quali calcio, potassio e sodio, il magnesio è sicuramente quello più importante, in quanto attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche basilari, necessarie per avere un organismo che funzioni adeguatamente.



Il magnesio infatti è un nutriente fondamentale, che aiuta a produrre energia indispensabile all'organismo. Esso partecipa al metabolismo degli zuccheri, delle proteine, dei grassi e dei carboidrati, all'equilibrio acido-basico, combatte le allergie, le infiammazioni, è un ottimo cardioprotettore e stimola la formazione degli anticorpi.



La sua azione agisce direttamente sul fisico, promuovendo un’attività corretta ed efficiente degli enzimi, che sappiamo essere i catalizzatori di determinate reazioni chimiche fondamentali nell’organismo.



Uno dei compiti più importanti che ha il magnesio è quello di regolare i livelli di calcio assunti e di favorirne il corretto assorbimento. Calcio e magnesio lavorano in sinergia per controllare l’azione del muscolo; quando non si inserisce nell’organismo un giusto quantitativo di magnesio, i muscoli rimangono contratti dando origine ai crampi.



Il magnesio è un minerale totalmente sicuro, infatti, assumendone in eccesso, l’organismo tratterrà il quantitativo necessario, eliminandone il resto.



Nonostante il magnesio rivesta un compito così importante nella nostra vita, la sua carenza è molto diffusa a causa dell’assunzione di cibi demineralizzati e di una cattiva educazione igienico-alimentare.



Inoltre, i ritmi frenetici che sosteniamo e lo stress che inevitabilmente è entrato a far parte della nostra vita e che brucia le nostre riserve di magnesio ci portano a sviluppare dei segnali specifici, che denunciano la carenza di magnesio quali: crampi, agitazione, ansia, insonnia, stati depressivi, stitichezza, sindrome pre-mestruale, tic nervosi, stanchezza immotivata, battiti cardiaci irregolari, mal di testa, sbalzi di umore, gastriti, dolori vertebrali, fragilità ossea, irrigidimenti e dolori muscolari, calcoli renali e tanti altri.



L’assunzione di magnesio in polvere, diluito in acqua calda, è la formula ideale, per la sua biodisponibilità adatta a tutti, dai bambini alle persone anziane.



Magnesio Supremo® , una volta sciolto in acqua si trasforma in Magnesio Citrato


Risultati immagini per magnesio supremo

Modalità d'uso



Le modalità d'uso corrette sono le seguenti:



    Bustine: sciogliere 1 bustina (da 2,4g di polvere) in acqua calda 1-2 volte al giorno. attendere che la bevanda diventi trasparente prima di berla.

    Polvere: sciogliere 1 cucchiaino da caffè (circa 2,4g di polvere) in acqua calda 1-2 volte al giorno. attendere che la bevanda diventi trasparente prima di berla.

Prezzo: € 18,89 x 300gr. circa

Nessun commento:

Posta un commento